Wolf Vex-150 Powerbeam Headlight

WFPT008

5060877250675

Wolf Vex-150 Powerbeam Headlight

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

14,50 €

Il faro VEX Powerbeam è leggero, ricaricabile con batteria integrata ed è realizzato in lega anodizzata nera con un comodo archetto elasticizzato.

Grado di protezione IP33 con fascio da 150 LED Lumen con effetto specchio convesso, luce bianca e rossa con modalità beacon con doppio flash alternato a luce bianca e rossa e viene fornito completo di cavo di ricarica micro USB.

Prodotti correlati

Wolf

Mentre Fox è un nome sinonimo di pesca specialistica, Wolf è una bestia molto diversa. Wolf è nato da un'idea di Richard Fox, la prossima generazione della famosa dinastia di produzione di attrezzatura. Richard ha convinto suo padre Clifford (che ha fondato, costruito e successivamente venduto il colosso che è Fox International) per unirsi a questa impresa. Tra loro offrono decenni di esperienza nello sviluppo di prodotti che hanno cambiato il volto della pesca specialistica. Wolf è nato dal desiderio di tornare alla tradizione della famiglia Fox di creare prodotti innovativi, ben progettati e iconici. La prima di queste è una gamma di canne da carpa che combinano specifiche di alta qualità e look discreti con capacità di lancio e di gioco senza pari. Una gamma di allarmi rivoluzionari con elettronica di livello militare è uno dei numerosi prodotti in fase di sviluppo. Guarda questo spazio e unisciti al branco di lupi.

TOP