Fox Horizon X3 42" 8 Ft 2 PC Landing Net

CLN051

Fox Horizon X3 42" 8 Ft 2 PC Landing Net

Guadino con manico 8 piedi in 2 pezzi.

129,00 €

Disegnato come complemento del range di canne da carpfishing Horizon X3
Costruzione in carbonio alto modulo
Manico “power pole” in 2 pezzi da 8 ft (240 cm) per una maggiore robustezza
Il manico può essere utilizzato a 120 cm o 240 cm, rendendo questo guadino perfetto per una grande varietà di stili di pesca, ad esempio per la pesca errante, dalla barca o per la pesca con zig.
Manici rivestiti in guaina giapponese termorestringente
Blocco per le stecche in alluminio nero lavorato a macchina
Bracci in carbonio alto modulo 3K, assieme al manico di diametro maggiore, garantiscono un'azione perfetta della rete quando posizionata in acqua
Rete profonda di colore khaki con angoli rinforzati
Rete di ricambio Horizon disponibile separatamente

Prodotti correlati

FOX

Non c'è un giorno che passa quando decine di migliaia di pescatori in tutto il mondo vanno a pescare armati con una varietà di prodotti del portafoglio Fox International.

Negli ultimi anni la società ha continuato a crescere dalla forza alla forza e attualmente vende ben oltre 3.000 prodotti in oltre 30 paesi, tra cui USA, Giappone e Russia. Il portafoglio Fox di marchi ha una serie di prodotti di punta che contribuiscono a rafforzare una reputazione formidabile per l'innovazione e la qualità.

Fox International ha una lunga tradizione fondata su prodotti innovativi e di alta qualità che sono stati progettati dai pescatori per i pescatori ed è questo ethos che vedrà l'azienda continuare a fornire i prodotti che i nostri clienti richiedono e gli standard esigenti che si aspettano da la squadra qui a Fox...

TOP