Prologic C2 Element 10-3.25 lb Slim Cork

64120

C2 Element 10-3.25 lb Slim Cork

100,00 €

Mostrando il suo vero pedigree, essendo creato nella stessa scuderia delle canne da carpa "Inspire".

La C2 Elements offre tutto ciò che il pescatore desidera in termini di aspetto, stile e funzionalità.

La gamma C2 è molto più focalizzata sull'offrirvi gli strumenti corretti per coprire ogni situazione. La versione da 10 piedi ha un'azione estremamente tollerante.

Se la potenza è situata molto più in basso nel fusto, il che rende l'azione molto tollerante quando si giocano grandi pesci potenti a distanza ravvicinata e il lavoro in barca.

Le 12 piedi 3-3,25 libbre offrono un'azione molto più parabolica e sono la canna da pesca per la maggior parte del nostro team Prologic.

Le opzioni 12/13 piedi da 3,5 libbre sono state abilmente sintonizzate per offrire un'azione molto più mirata e veloce per quelli di voi che vogliono un po' di più. Abbiamo combinato un mix davvero magnifico di carbonio 24T Modulus di alta qualità, ottenendo un blank estremamente leggero ma molto reattivo. I nostri nuovi anelli della serie MM nero satinato molto eleganti sono forti e molto robusti e aiutano ulteriormente a ridurre il peso non sospeso, i tempi di reazione e rendono il lancio molto più efficiente e preciso.

Tutti i modelli C2 Element sono dotati di guide serie M da 50 mm che riducono il peso complessivo fino al 30% rispetto alla suoneria SIC standard.

Le guide della punta anti-frattura da 16 mm di grande diametro aiutano a prevenire le crepe e aiutano ulteriormente quando si pescano acque con erbacce e si affrontano inceppamenti di erbacce sulla linea. I porta mulinelli HD-DPS rendono la trasmissione perfetta dalla canna, dal mulinello all'utente.

Una 10 piedi dal look sobrio e impreziosita dal manico in Slim Cork, dall'eccezionale rapporto qualità prezzo.

Prodotti correlati

Prologic Fishing

Prologic è un brand storico nel mondo del carpfishing europeo. Un marchio che negli anni ha saputo ottimizzare i processi di produzione riuscendo così ad ottimizzare i costi di produzione e relativa distribuzione. In questo modo Prologic è riuscita a proporre nel mercato della pesca alla carpa prodotti a prezzi super competitivi in grado di soddisfare quel range di pescatori che cercano prodotti di ottima qualità a prezzi del tutto accessibili.

Il catalogo Prologic lo trovi da Carpfishingonline!

TOP