Korda Goo Bubble Gum Supreme

KGOO39

5060301350469

Goo Bubble Gum Supreme

Contenuto 115 ml

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

17,90 €

Un aroma dolce, stimolante, fruttato e incredibilmente succoso... questo è Bubble Gum Supreme Goo! Ha un odore fruttato appetitoso che è ingannevolmente potente.

Come alcuni degli altri Goo super popolari (Isotonic and Pineapple) di Kiana, ha una tonalità gialla traslucida, che gli conferisce una colorazione sottile che non cambia drasticamente l'aspetto dell'esca a cui viene aggiunto.

Il Bubble Gum Supreme Goo può essere utilizzato da solo, ma funge anche da dolcificante perfetto. Combina questo sapore unico con aromi di frutti di bosco o agrumi per creare le tue combinazioni personalizzate. Per trarre ispirazione, pensa ai tuoi gusti preferiti di Bubble Gum quando eri piccolo!

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP