Korda Basix Lead Clip Leaders

KBX020

5060660633869

Korda Basix Lead Clip Leaders
Disponibile in confezioni da 2

3,99 €

I BASIX Lead Clip Leaders sono costruiti in treccia senza piombo che assorbe molto bene l'acqua, assicurando che non solo affondi rapidamente, ma grazie alla sua flessibilità, segua anche i contorni del letto del lago. È di un colore verde mimetico che si mimetizza molto bene. Il leader viene fornito completo di clip porta piombo e conetto in gomma, anch'essa in verde mimetico, insieme a una girella QC misura 8 a un'estremità.

Perfetto da usare in combinazione con i BASIX Ready Tied Hair Rig, potete semplicemente agganciare il vostro rig, aggiungere un piombo e siete pronti per lanciare!
I Leaders BASIX Lead Clip sono lunghi 50 cm e hanno un'asola all'altra estremità per facilitarne il fissaggio alla lenza principale.

Disponibile in confezioni da 2.I BASIX Lead Clip Leaders sono costruiti in treccia senza piombo che assorbe molto bene l'acqua, assicurando che non solo affondi rapidamente, ma grazie alla sua flessibilità, segua anche i contorni del letto del lago.

È di un colore verde mimetico che si mimetizza molto bene. Il leader viene fornito completo di clip porta piombo e conetto in gomma, anch'essa in verde mimetico, insieme a una girella QC misura 8 a un'estremità. Perfetto da usare in combinazione con i BASIX Ready Tied Hair Rig, potete semplicemente agganciare il vostro rig, aggiungere un piombo e siete pronti per lanciare!
I Leaders BASIX Lead Clip sono lunghi 50 cm e hanno un'asola all'altra estremità per facilitarne il fissaggio alla lenza principale.

Disponibile in confezioni da 2.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP