RidgeMonkey Armoury Rig Box

RM758

5056210628850

RidgeMonkey Armoury Rig Box

Porta Terminali

39,90 €

Dato che i tuoi terminali sono una delle parti più vitali della tua configurazione di pesca, ha senso tenerli al sicuro. L'Armory Rig Box ti permette di fare proprio questo. Pur essendo leggero e compatto, l'Armory Rig Box può contenere oltre 100 rig contemporaneamente, il che significa che sei sempre pronto a tutto.

Attacca semplicemente l'amo alla barra del rig e mantieni i terminali dritti fissando l'altra estremità del rig con i perni forniti.

L'Armory Rig Box ha quattro vani portaoggetti che ti consentono di tenere gli oggetti a portata di mano, come perline a uncino, stop per boilies o girelle.

Troverai anche i segni del righello sulla parte superiore del coperchio per aiutarti a realizzare rig perfetti ogni volta.

L'Armory Rig Box è realizzato in robusta plastica ABS ed è resistente agli agenti atmosferici, il che significa che durerà nel tempo e resisterà a ciò che qualsiasi pescatore può lanciargli contro.

L'Armory Rig Box è stato progettato per adattarsi perfettamente alla gamma RidgeMonkey Ruggage.

SPECIFICHE DI PRODOTTO
Dimensioni: 330 mm x 180 mm x 35 mm

Prodotti correlati

RidgeMonkey

RidgeMonkey un brand inglese che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nel settore del carpfishing grazie alla qualità dei propri prodotti.

RidgeMonkey progetta e produce oggetti per il campeggio come accessori da cucina o per la pasturazione, tutti prodotti di altissima qualità fatti da pescatori per i pescatori.

Una cosa spicca subito all'attenzione dei prodotti del marchio RidgeMonkey: la qualità dei materiali.

TOP