Korda Compac Duffe 30

KLUG142

5060929025725

Korda Compac Duffe 30

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

65,99 €

Il Compac Duffle 30 è un borsone roll-top realizzato in tela cerata in PVC di alta qualità, che lo rende incredibilmente resistente e impermeabile. Questa borsa è progettata per resistere a tutti i tipi di condizioni difficili, rendendola la scelta perfetta per la vita in banca e per chiunque abbia bisogno di una borsa affidabile per mantenere i propri effetti personali al sicuro e all'asciutto.

Una delle caratteristiche distintive del Duffle 30 è la sua chiusura roll-top a tenuta stagna.

Questo design innovativo assicura che la borsa sia completamente sigillata, mantenendo la tua attrezzatura al sicuro da acqua, polvere e altri elementi.

L'ampia apertura facilita anche l'accesso ai tuoi effetti personali, anche quando la borsa è completamente imballata.

La borsa è inoltre dotata di una tracolla rimovibile, che la rende facile da trasportare.

Mentre i doppi anelli di trasporto e le maniglie di trasporto rinforzate forniscono anche opzioni aggiuntive per trasportare o riporre la borsa in modo comodo e sicuro.

Un'altra grande caratteristica è la sua superficie lavabile, che lo rende facile da pulire e mantenere.

Sia che tu stia facendo un pernottamento veloce o una settimana all'estero.

Una volta terminato, puoi pulire rapidamente la borsa con un panno umido e mantenerla come nuova.

Con una capacità di 30 litri, il Compac Duffle 30 è la dimensione perfetta sia per le sessioni più lunghe che per i pernottamenti. È abbastanza spazioso da contenere tutti i tuoi oggetti essenziali ma abbastanza compatto da stare sul tuo carrello o nel vano piedi della tua auto.

Nel complesso, il Duffle 30 è una borsa affidabile e versatile costruita per durare. La sua costruzione resistente, la chiusura a tenuta stagna e le comode caratteristiche lo rendono una scelta eccellente per chiunque abbia bisogno di una borsa per kit di alta qualità.

I bagagli Compac sono realizzati utilizzando tessuti ad alte prestazioni e componenti di livello militare, creando un sistema di bagagli organizzato, resistente, leggero e durevole.

Dimensioni:

50 cm x 30 cm x 30 cm / 30 litri di capacità

*Non progettato per essere immerso in acqua

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP