Korda PTFE Spinner Swivel Size 11

KMW007

5060660633425

PTFE Spinner Swivel Size 11

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

6,55 €

Uno dei principi fondamentali dello spinner rig, come suggerisce il nome, è che l'amo è libero di girare e prendere una presa nella bocca della carpa.

Più gira liberamente, maggiori sono le possibilità di ottenere un aggancio, e questo è esattamente ciò che ottiene il PTFE Spinner Swivel.
Questa versione è la scelta perfetta per chiunque desideri meno articoli in metallo sui propri rig. Rendendolo meno invadente, eliminando un anello di metallo come parte della girella.
Questa girella misura 11 è progettata specificamente per noi con questo rig e può essere utilizzata con vari materiali di collegamento dell'amo e, proprio come la nostra versione standard, l'amo può essere facilmente aggiunto o rimosso dal "crook" all'altra estremità, che viene poi coperto con un kicker per mantenere tutto al sicuro.

Il politetrafluoroetilene (PTFE) ha uno dei coefficienti di attrito più bassi di qualsiasi materiale solido, il che lo rende perfetto per il rivestimento di girelle in quanto riduce l'attrito tra la canna e l'occhio. Sono venduti in confezioni da otto.
Disponibile anche la versione girevole ad anello.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP