Greys G4 Sunglasses Mat Black/Green

1443842

043388443632

G4 Sunglasses Mat Black/Green

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

47,00 €

Gli occhiali da sole Greys sono gli occhiali da sole da pesca per eccellenza con i migliori materiali possibili a un prezzo accessibile.

Tutti i nostri telai contengono un alto grado di materiale biologico, che ha un'impronta di carbonio molto inferiore. Le lenti sono tutte in policarbonato infrangibile polarizzato e presentano un materiale idrofobico che riduce le macchie d'acqua e facilita notevolmente la pulizia. Le lenti riducono significativamente l'abbagliamento, forniscono la massima protezione dai raggi UV e il rivestimento posteriore antiriflesso riduce l'abbagliamento che si riflette sul retro degli occhiali, riducendo l'affaticamento degli occhi.

Montatura Black

Lente Green

Prodotti correlati

Greys

In Grays sappiamo solo come fare le cose in un modo: senza compromessi. Questo è come si presenta uno dei marchi più importanti del carpfishing inglese. Greys ha capito che, visto i tempi difficili, produrre attrezzature di alto profilo a prezzi accessibili è possibile e lo mette in pratica con un catalogo di altissimo livello per quanto riguarda il carpfishing. Il miglior design e i migliori materiali: ecco Greys.

TOP