RidgeMonkey Pola-Flare Seeker

RM457

5056210620908

Pola-Flare Seeker

42,00 €

Dotati di lenti composite a 7 strati leader del settore, questi occhiali da sole eleganti ma funzionali offrono una protezione dal sole senza rivali, contribuendo nel contempo a ridurre l'abbagliamento e ridurre al minimo l'affaticamento degli occhi.

Lo strato protettivo esterno della lente è rivestito con un rivestimento anti-striature e antigraffio, assicurando che questi occhiali siano abbastanza resistenti da resistere agli ambienti esterni più difficili.

Con diversi strati di triacetato di cellulosa (TAC) che assorbe i raggi UV, forniscono una qualità ottica eccezionale, insieme a una classificazione UV400 che fornisce una protezione fino al 99% dai dannosi raggi UV.

La collaudata tonalità Vibrant Amber della lente polarizzata è una delle preferite dai pescatori per avvistare i pesci e individuare le caratteristiche riducendo significativamente il riverbero superficiale sull'acqua e arricchendo naturalmente i colori, fornendo una chiarezza molto maggiore di ciò che è di fronte a te. La gamma Pola-Flare offre la perfetta combinazione di protezione, comfort e stile per chiunque lo indossi.

L'elegante design della montatura degli occhiali da sole Seeker crea una silhouette pulita e nitida per un look sportivo-dinamico.

Le braccia robuste e profilate si adattano comodamente e saldamente a chi le indossa, assicurando che rimangano saldamente in posizione.

Le ampie lenti convesse di forma rettangolare offrono la massima ombra dal sole, riducendo l'abbagliamento, riducendo al minimo l'affaticamento degli occhi e assorbendo i dannosi raggi UV.

SPECIFICHE DI PRODOTTO
Stanghetta: 140mm

Ponte: 12 mm

Obiettivo: 58 mm (L) x 46 mm (A)

Peso: 24 g

Prodotti correlati

RidgeMonkey

RidgeMonkey un brand inglese che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nel settore del carpfishing grazie alla qualità dei propri prodotti.

RidgeMonkey progetta e produce oggetti per il campeggio come accessori da cucina o per la pasturazione, tutti prodotti di altissima qualità fatti da pescatori per i pescatori.

Una cosa spicca subito all'attenzione dei prodotti del marchio RidgeMonkey: la qualità dei materiali.

TOP