Acquisto Canne Carpfishing

Acquisto Canne Carpfishing

Canne da Carpfishing

Capiamo benissimo che comprare canne da pesca online è sempre difficile e il motivi di base sono due: la spedizione e l’assistenza.

Noi di Carpfishingonline.net nella ricerca costante per soddisfare al meglio le esigenze del cliente abbiamo cercato di risolvere questi due motivi cercando di trasferire l’assistenza che diamo presso il negozio fisico anche a chi acquista online.

Come? semplice di seguito cerchiamo di spiegartelo, iniziamo a dire che chi ha intenzione di comprare una canna da carpfishing prima di cliccare il tasto “compra” può benissimo chiedere assistenza tramite i canali più classici telefono, email ecc ecc…

Una volta deciso il proprio modello e acquistato riceverete la canna direttamente a casa vostra in un involucro che ne proteggere l’integrità e la qualità del prodotto preso.

Il blank lo si riceverà in un tubo cartonato rigido altamente resistente (gli stessi tubi che aziende come Shimano, Nash, Daiwa Free Spirit spediscono a noi).

Abbiamo voluto andare oltre e fornire per tutte le canne acquistate online su Carpfishingonline.net oltre alla garanzia di 2 anni (obbligatoria per legge) il ritiro programmato.

In cosa consiste il ritiro programmato.

Se dovesse accidentalmente avvenire una rottura dovuta a difetti di fabbricazione, o la canna dovesse avere delle imperfezioni (cosa impossibile visto i controlli che subiscono) il ritiro programmato vi permetterà con solo 12€ di non avere più preoccupazioni in merito alla spedizione, ci pensiamo noi!

Sarà infatti compito nostro gestire tutta la procedura:

fissare data e orario ritiro,

Mandare il Corrire direttamente a casa vostra a prendere il prodotto e spedirlo in assistenza,

Una volta terminata la riparazione il prodotto vi verrà ri-consegnato a casa vostra.


Nel frattempo voi potete andare in pesca e dimenticarvi dell’iter di gestione.