Spot on Marker Float Large

T7766

5055108977667

Spot on Marker Float Large

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

11,20 €

Semplicemente geniali e funzionali in ogni occasione. Dispongono del nostro sistema a collegamento interno in grado di eliminare i problemi di aggrovigliamento di sporcizia come le erbacce. Lo Spot On Marker è la perfezione per ogni cosa.

Un design affusolato e resistente per lanci a lunga distanza e per la massima precisione.

Dispone inoltre di banderuole intercambiabili arancio-fluorescente e nere per assicurarvi la massima visibilità in qualsiasi situazione.

Fornito di un anello di frizione in metallo con clip veloce attaccata all'estremità per darvi una lunghezza combinata di 12 pollici per la misura del fondo più accurata.

Disponibile in due misure.

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP