Korda Marker Kits

kkit5

5060461126300

Korda Marker Kits

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

19,90 €

Korda Marker Kits nuovo per il 2018

Un pacchetto dedicato che contiene tutti i componenti necessari per assemblare un set di galleggianti avanzato anti groviglio libero. Equipaggiato con un galleggiante SLR, un Shok, uno stelo e piombo sonda.
Il galleggiante SLR è realizzato in legno di balsa di altissima qualità per garantire che si alzi anche a distanze estreme. Il suo diametro sottile e il suo volo dalla forma unica lo rendono molto stabile quando si lancia in condizioni ventose. Il cappuccio di base in plastica aumenta la durata quando viene a contatto con barre di ghiaia e letti di erba.
Lo stelo è perfetto per la pesca in condizioni di erbacce quando sollevare un galleggiante sarebbe altrimenti una lotta. L'anello in ceramica consente alla linea principale di scorrere con una resistenza molto ridotta, mentre il cuscinetto girevole assicura che la linea principale non si torci sul recupero.
Il piombo ha una forma unica che trasmetterà più sensazione dal letto del lago alla punta della canna consentendo di mappare accuratamente il fondale e identificare i punti di alimentazione.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP