Korda KamaKote Hook Point Compound

Kam27

5060660632985

KamaKote Hook Point Compound

This product is no longer in stock

4,90 €

Il Kama Kote è una mescola anticorrosione per punti di aggancio, progettata per completare perfettamente la nostra gamma di ami Kamakura. Questa piccola aggiunta alla tua cassetta degli attrezzi ti assicurerà di proteggere i tuoi punti di aggancio dalla corrosione in modo che i tuoi ami super affilati rimangano in perfette condizioni.

Questo prodotto appositamente realizzato non è a base di petrolio ed è sia inodore che trasparente in acqua. Ha un'eccellente resistenza all'acqua, rimanendo sul punto di aggancio più a lungo.


“Se sei un affilatore di uncini o usi i ganci Kamakura, allora saprai che i ganci affilati si corrodono una volta immersi, perdendo spesso il loro bordo iniziale. I ganci Kamukura non sono così soggetti a questa corrosione sott'acqua a causa della finitura ultra liscia e quasi lucida, ma entrambi beneficeranno di una leggera applicazione di Kama Kote.

A differenza della vaselina standard, è totalmente inodore e forma una barriera tra l'acqua e l'acciaio che mantiene gli ami in ottime condizioni mentre aspettano il 'loro' momento' Darrell Peck

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP