Korda KamaKote Hook Point Compound

Kam27

5060660632985

KamaKote Hook Point Compound

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

4,90 €

Il Kama Kote è una mescola anticorrosione per punti di aggancio, progettata per completare perfettamente la nostra gamma di ami Kamakura. Questa piccola aggiunta alla tua cassetta degli attrezzi ti assicurerà di proteggere i tuoi punti di aggancio dalla corrosione in modo che i tuoi ami super affilati rimangano in perfette condizioni.

Questo prodotto appositamente realizzato non è a base di petrolio ed è sia inodore che trasparente in acqua. Ha un'eccellente resistenza all'acqua, rimanendo sul punto di aggancio più a lungo.


“Se sei un affilatore di uncini o usi i ganci Kamakura, allora saprai che i ganci affilati si corrodono una volta immersi, perdendo spesso il loro bordo iniziale. I ganci Kamukura non sono così soggetti a questa corrosione sott'acqua a causa della finitura ultra liscia e quasi lucida, ma entrambi beneficeranno di una leggera applicazione di Kama Kote.

A differenza della vaselina standard, è totalmente inodore e forma una barriera tra l'acqua e l'acciaio che mantiene gli ami in ottime condizioni mentre aspettano il "loro" momento" Darrell Peck

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP