Korda LE Fleece Waterproof Cap Burgundy

KBC15

5060929020959

Korda LE Fleece Waterproof Cap Burgundy

22,90 €

Mantenere la testa calda e asciutta mentre si pesca è molto importante e i WATERPROOF CAPS in pile sono l'ideale per questo. Hanno lo stesso vantaggio di un berretto normale, in quanto la visiera aiuta a ripararvi dal sole. Utilissimi quando si deve lanciare od osservare il movimento dei pesci e si adattano perfettamente al capo in modo da essere ben saldi e non cadere facilmente o essere spazzati via.
A differenza di un normale berretto, sono realizzati in un materiale leggero e idrorepellente per mantenervi all'asciutto. In caso di pioggia la visiera riparerà i vostri occhi o gli occhiali.
Oltre ad essere impermeabili, dispongono anche di una fodera in pile che assicura che la testa rimanga al caldo e sono molto aderenti e comodi da indossare.
Il materiale è antistrappo, quindi anche contro rovi o simili non si danneggiano facilmente. Taglia unica, disponibili verde oliva o bordeaux in edizione limitata.
Foderati in pile
Materiale leggero e idrorepellente
Materiale antistrappo
Cinturino regolabile

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP