Korda LE Fleece Waterproof Cap Burgundy

KBC15

5060929020959

Korda LE Fleece Waterproof Cap Burgundy

22,90 €

Mantenere la testa calda e asciutta mentre si pesca è molto importante e i WATERPROOF CAPS in pile sono l'ideale per questo. Hanno lo stesso vantaggio di un berretto normale, in quanto la visiera aiuta a ripararvi dal sole. Utilissimi quando si deve lanciare od osservare il movimento dei pesci e si adattano perfettamente al capo in modo da essere ben saldi e non cadere facilmente o essere spazzati via.
A differenza di un normale berretto, sono realizzati in un materiale leggero e idrorepellente per mantenervi all'asciutto. In caso di pioggia la visiera riparerà i vostri occhi o gli occhiali.
Oltre ad essere impermeabili, dispongono anche di una fodera in pile che assicura che la testa rimanga al caldo e sono molto aderenti e comodi da indossare.
Il materiale è antistrappo, quindi anche contro rovi o simili non si danneggiano facilmente. Taglia unica, disponibili verde oliva o bordeaux in edizione limitata.
Foderati in pile
Materiale leggero e idrorepellente
Materiale antistrappo
Cinturino regolabile

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP