Korda Compac Framed Carryall Small

KLUG61

Korda Compac Framed Carryall Small

145,00 €

Il Korda Compac Small Framed Carryall è la più piccola delle due versioni, con una capacità interna di 25 litri che offre molteplici opzioni di archiviazione interne ed esterne.

Vanta un telaio in alluminio verniciato a polvere per resistenza e rigidità.

In realtà si basa su un design molto antico e classico, lo zaino Efgeeco originale che aveva un telaio e gambe, che gli assicuravano di tenerlo lontano da fango o acqua quando era appoggiato a terra.

Internamente è presente uno scomparto aperto per riporre oggetti più ingombranti, completato da un vassoio sagomato staccabile progettato per essere utilizzato come tavolino da bivacco.

Se il vassoio sagomato viene rimosso, il coperchio rigido e imbottito può anche fungere da tavolo.

Esternamente, il borsone è dotato di cinque tasche, quattro delle quali sono progettate per completare le buste Compac 100, 110, 125 e 140 EVA.

La tasca frontale è abbastanza grande da contenere un Korda Tackle Box, contribuendo a massimizzare lo spazio all'interno dello scomparto principale.

La tasca frontale è dotata di due organizer interni che possono essere configurati per soddisfare le tue esigenze individuali, mentre le tasche terminali sono dotate di porte sagomate per un facile accesso ai cavi di ricarica.

Il borsone poggia su quattro piedini di fango autolivellanti. Questo non solo mantiene la stabilità, ma solleva anche la base del borsone dal pavimento, rendendolo ideale per la pesca di quelle nuotate 'non così ideali'.

I bagagli Compac sono realizzati utilizzando tessuti ad alte prestazioni e componenti di livello militare, creando un sistema di bagagli organizzato, resistente, leggero e durevole.

Dimensioni complessive: 56 cm x 33 cm x 41 cm

Dimensioni dello scomparto principale: 41 cm x 20 cm x 30 cm / 25 litri

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP