Korda Compac Cookware Bag Dark Kamo

KLUG128

5060929024148

Korda Compac Cookware Bag Dark Kamo

Borsa per acessori da cucina

72,90 €

La borsa per pentole Dark Kamo Compac è la soluzione ideale per riporre e trasportare tutte le pentole essenziali e le attrezzature per la preparazione di bevande. Lo scomparto principale ha molto spazio per oggetti più grandi, inclusi bollitori e set da tè Compac, che possono essere separati tramite un divisorio rimovibile.

Le tasche interne con cerniera sono ottime per riporre cucchiaini e simili. Ulteriore spazio di archiviazione è disponibile in due tasche esterne con cerniera, una delle quali può contenere comodamente una bombola di gas di dimensioni '500' più fornello.

La borsa per pentole è realizzata in un materiale Dark Kamo ad alte prestazioni, leggero, resistente, durevole e resistente all'acqua, con una base impermeabile rinforzata e una fodera lavabile. È dotato di maniglie per il trasporto rinforzate e di una tracolla imbottita rimovibile.

Dimensioni complessive: 35 cm x 27 cm x 25 cm

Dimensioni dello scomparto principale: 25 cm x 25 cm x 25 cm / 16 litri

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP