Korda Compac Cookware Bag Dark Kamo

KLUG128

5060929024148

Korda Compac Cookware Bag Dark Kamo

Borsa per acessori da cucina

72,90 €

La borsa per pentole Dark Kamo Compac è la soluzione ideale per riporre e trasportare tutte le pentole essenziali e le attrezzature per la preparazione di bevande. Lo scomparto principale ha molto spazio per oggetti più grandi, inclusi bollitori e set da tè Compac, che possono essere separati tramite un divisorio rimovibile.

Le tasche interne con cerniera sono ottime per riporre cucchiaini e simili. Ulteriore spazio di archiviazione è disponibile in due tasche esterne con cerniera, una delle quali può contenere comodamente una bombola di gas di dimensioni "500" più fornello.

La borsa per pentole è realizzata in un materiale Dark Kamo ad alte prestazioni, leggero, resistente, durevole e resistente all'acqua, con una base impermeabile rinforzata e una fodera lavabile. È dotato di maniglie per il trasporto rinforzate e di una tracolla imbottita rimovibile.

Dimensioni complessive: 35 cm x 27 cm x 25 cm

Dimensioni dello scomparto principale: 25 cm x 25 cm x 25 cm / 16 litri

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP