Nash Sweet Tigernuts 2.5 L

B0112

5055108801122

Nash Sweet Tigernuts 2.5 L

This product is no longer in stock

12,90 €

Gli ingredienti migliori, le miscele più attraenti e la produzione più avanzata: è la nuovissima e ricercata gamma Nashbait Particles & Liquids

Tiger Nuts spagnole di prima qualità, selezionate per dimensioni uniformi ed arricchite con nettare per migliorarne il gusto e l'attrazione, le Sweet Tiger Nuts sono una delle migliori esche di sempre per il carpfishing, con un record di catture nelle condizioni più difficili in tutto il mondo. Valida come esca nelle zone più pressate, come lo sono nelle zone per evitare le specie ittiche fastidiose – non uscire di casa senza di loro!

Il liquido di nettare ricco di zuccheri naturali delle Tiger Nut, sono rilasciati durante il processo di cottura ed è un additivo micidiale per spod e mix di pasturazione, è anche un superbo ammollo per ammorbidire o reidratare le boilies. La combinazione con l'esclusiva Tiger Nut Slush, offre la migliore situazione di pasturazione a base di Tiger Nut

Le granaglie Nashbait sono prodotti freschi, cotte in contenitori sigillati per una lunga durata ed una praticità di utilizzo ottimale. L'introduzione di pratici barattoli da 500ml e 2,5 litri, offre un formato per qualsiasi durata della sessione e qualsiasi utilizzo.

Mescolarle con gli innovativi Nashbait Particle Liquids per infinite possibilità di pasturazione

Related Products

Nash

Nash is synonymous with Carpfishing, one of the few brands in the industry to be able to say without presuming to have "invented" the carpfishing.

From day one on the market the English company with the carp as a logo has never stopped researching and pushing ever more performing products in the carp fishing industry.

Nash is also one of the few brands that produces everything for carp fishing; from reeds to small parts, from tents to camping accessories up to the baits where, thanks to lines dedicated to each situation, it manages to provide the fisherman with truly winning solutions.

To date, those who purchase Nash Tackle products are sure to buy a piece of history of this fantastic sport.

TOP