Korda Compac Tea Set 3 Piece

KLUG13

5060660635955

Compac Tea Set 3 Piece

This product is no longer in stock

44,90 €

La nostra gamma di Compac bags in EVA ha avuto un enorme successo e i pescatori le usano per riporre le cose di ogni tipo e ora ce n'è una specifica per il vostro kit da tè, sotto forma di Compac Tea Set, con il quale preparare una tazza di tè sulle rive non è mai stato così facile.

Piace tutto della nostra gamma Compac, le bags del set da tè sono impermeabili, con cuciture saldate e con il coperchio trasparente con cerniera per rendere il contenuto facilmente identificabile ed inoltre sono facili da tenere pulite.

Il set è fornito di tre delle nostre nuove tazze di porcellana di alta qualità, con finitura lucida, un'impugnatura ergonomica e un gran logo Korda all'esterno: una versione a due tazze sarà disponibile nel corso dell'anno.

Ogni kit include anche tre vasi di plastica con tappi a vite con impresso il logo Korda e progettati per riporre caffè, bustine di tè e zucchero. Il set da tè Compac si completa con un ultimo elemento essenziale quando vorrete farvi una tazza di tè - un cucchiaino in acciaio inossidabile placcato nero, completo di un logo Korda inciso al laser.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP