RidgeMonkey CoolaBox Compact 25 Lt

RM810

RidgeMonkey CoolaBox Compact 25 Lt

Capacità interna 25 lt

This product is no longer in stock

97,90 €

Il CoolaBox Compact 25 è perfetto per mantenere freddi cibi e bevande mentre ti godi i grandi spazi aperti.

Con il doppio delle dimensioni del CoolaBox Compact 12, il Coolabox Compact 25 è perfetto per i viaggi più lunghi o quando è necessario mantenere freschi più oggetti.

Sia che tu utilizzi CoolaBox per picnic, campeggio, battute di pesca o per viaggiare su lunghe distanze, la sua parete a doppio isolamento, la guarnizione in PVC e le clip di bloccaggio sicure manterranno le tue bevande e snack al sicuro e freschi fino a 48 ore*.

Dimenticare l'apribottiglie è ormai un ricordo del passato poiché CoolaBox Compact 25 è dotato di un apribottiglie integrato all'esterno del coperchio, insieme a un CoolaBox Freeze Pack** integrato all'interno del coperchio per massimizzare lo spazio interno .

Il CoolaBox Compact 25 può contenere 24 bottiglie da 330 ml o 34 lattine da 330 ml.

* testato a temperatura ambiente e aperto al minimo
** tutti i freeze pack sono compatibili e intercambiabili con CoolaBox Compact 12

SPECIFICHE DI PRODOTTO
Capacità: 25L
Dimensioni (interne): 400 mm (larghezza) x 260 mm (altezza) x 240 mm (profondità)
Dimensioni (esterne): 470 mm (larghezza) x 350 mm (altezza) x 300 mm (profondità)
Peso: 3,90 kg

Related Products

RidgeMonkey

Formed in early 2014, RidgeMonkey® is a think tank of like-minded anglers, striving to bring to market a range of thoughtful products that make a difference.

In a short time the company has grown from a single idea to a multichannel retailer, selling a top quality and fully encompassing range of terminal tackle, mainlines, powerpacks, gadgets, gizmos and everything in between allowing the everyday angler to take their fishing to the very next level, and more importantly at a competitive price.

TOP