Korda Compac Bankstick Bag Dark Kamo

KLUG120

5060929023981

Korda Compac Bankstick Bag Dark Kamo

Borsa porta Bankstick

21,90 €

La Dark Kamo Compac Bankstick Bag è la soluzione di archiviazione perfetta per coloro che vogliono estrarre i propri picchetti da terra alla fine di una sessione, come una notte tra un lavoro e l'altro, e riporli rapidamente, ma in un modo che garantisca i tuoi allarmi e bobine non verranno danneggiati. Garantisce inoltre che fango e sabbia non vengano trasferiti nella borsa dopo una sessione bagnata dalla pioggia.

La Bankstick Bag è realizzata con lo stesso tessuto leggero, resistente, durevole e resistente all'acqua utilizzato sul resto della gamma di valigie Dark Kamo Compac ed è completamente imbottita all'interno con una fodera in schiuma per offrire un'ampia protezione durante il trasporto.

Conterrà picchetti lunghi fino a 18 pollici (o 15 pollici con Delkim attaccati) e c'è abbastanza spazio per trasportare tutti i picchetti di cui potresti aver bisogno durante una sessione. Una doppia cerniera a tutta lunghezza e resistente offre un facile accesso, completo di tiretti sagomati facili da impugnare.

Dimensioni: 50 cm x 9 cm × 9 cm

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP