Korda Compac Bankstick Bag Dark Kamo

KLUG120

5060929023981

Korda Compac Bankstick Bag Dark Kamo

Borsa porta Bankstick

21,90 €

La Dark Kamo Compac Bankstick Bag è la soluzione di archiviazione perfetta per coloro che vogliono estrarre i propri picchetti da terra alla fine di una sessione, come una notte tra un lavoro e l'altro, e riporli rapidamente, ma in un modo che garantisca i tuoi allarmi e bobine non verranno danneggiati. Garantisce inoltre che fango e sabbia non vengano trasferiti nella borsa dopo una sessione bagnata dalla pioggia.

La Bankstick Bag è realizzata con lo stesso tessuto leggero, resistente, durevole e resistente all'acqua utilizzato sul resto della gamma di valigie Dark Kamo Compac ed è completamente imbottita all'interno con una fodera in schiuma per offrire un'ampia protezione durante il trasporto.

Conterrà picchetti lunghi fino a 18 pollici (o 15 pollici con Delkim attaccati) e c'è abbastanza spazio per trasportare tutti i picchetti di cui potresti aver bisogno durante una sessione. Una doppia cerniera a tutta lunghezza e resistente offre un facile accesso, completo di tiretti sagomati facili da impugnare.

Dimensioni: 50 cm x 9 cm × 9 cm

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP