Solar P1 Worldwide Global Conversion Kit

P1WWGC

Solar P1 Worldwide Global Conversion Kit

This product is no longer in stock

195,00 €

Progettato con precisione e progettato CAD
Made in England, come sempre
Realizzato con componenti in acciaio inossidabile di altissima qualità
Progettato per l'uso con Worldwide Pod
Compatibile con tutte le versioni del Worldwide Pod (attuale P1 e versione precedente)
Le lunghe gambe anteriori possono essere usate come picchetti estremamente lunghi o pali anti vento.

Questo kit ti consente di adattare il tuo P1 Worldwide Pod in meno di un minuto, estendendo le dimensioni della barra principale e aumentando la lunghezza delle due gambe anteriori.

Ogni kit comprende: 1 barra principale regolabile (da 1 ma 2 m) 2 gambe da 18 pollici 2 estensioni per le gambe da 18 pollici

Borsa sezionata Per adattare il tuo pod Worldwide di dimensioni standard utilizzando questo kit, tutto ciò che devi fare è rimuovere la barra principale e due gambe anteriori, sostituisci le versioni 'standard' con quelle più grandi e sei pronto per l'azione.

Le gambe anteriori regolabili possono essere utilizzate a 18 pollici ed estese a circa 36 pollici e puoi quindi collegare l'estensione della gamba da 18 pollici se hai bisogno di alzare le aste ancora più in alto.

Puoi ottenere le aste quasi verticali con questo kit. Il kit viene fornito in una custodia durevole, con sezioni separate per ogni articolo e tutto è costruito per durare una vita.

Related Products

Solar

Founded in 1987 by Martin Locke, Solar Tackle is one of the longest standing, true original carp fishing brands.
Born out of a need to get on the bank mid week, Martin was working as a metal engineer in the early 1980s, where he produced stainless bankware for his own fishing during his lunch hours. Quickly he had more requests from angling mates to make them some of the same than he could build in his lunch hours.

TOP