Probabilmente l'impugnatura di testa più funzionale e sicura sul mercato fino ad oggi.
Taglio a macchina in alluminio di alta qualità, composto da 2 parti di precisione che lavorano insieme.
Il supporto per il piolo della canna può essere facilmente montato su tutte le configurazioni di maniglie della canna da pesca.
Il fissaggio è reso facile da un O-ring EPE ad alta resistenza per aiutare questo, inoltre la base del piolo dell'asta è coperta da un EVA ad alto attrito.
Il supporto per stick di bancata è dotato di due clip per tenditori a molla e completamente regolabili che consentono di regolare completamente la tensione richiesta.
Ciò consente anche alle canne di essere ruotate verso l'alto o verso il basso, possono anche essere completamente elevate quando si pescano distanze estreme. Aiutandoti a coprire ogni situazione immaginabile con fiducia.
• Elegante e funzionale • Alluminio di alta qualità tagliato a macchina • Impugnatura di tensione completamente regolabile • Punto di rotazione multiasse • Raccordo sicuro ideale per l'uso con intoppo • Fornito con O-ring EPE di ricambio