Gardner ATTs Snag Back Kit
Gardner ATTs Snag Back Kit
Gardner ATTs Snag Back Kit
Gardner ATTs Snag Back Kit
Gardner ATTs Snag Back Kit
Gardner ATTs Snag Back Kit

Gardner ATTs Snag Back Kit

ATTs Snag Back Kit

ATSNK
Nuovo
5060218456957
18,00 € IVA inclusa

Non disponibile

Descrizione

I nuovi kit Snag Backs presentano le nuove orecchie a strappo, custodia in neoprene (con magnete integrato per spegnere la testa) e tutti gli accessori necessari per scambiare i dorsi.
Gli intoppi sono dotati di orecchie parallele più alte per aiutare a mantenere la canna in posizione sicura quando si pesca a ridosso di spessi erbai o di ostacoli,pescando con le frizioni chiuse.

Questi schienali di ricambio si adattano sia agli ATT originali che alle teste di allarme ATTsiw e annullano la necessità di orecchie di intoppo separate, offrendo una maggiore sicurezza dall'asta che viene trascinata fuori dal cicalino.

Presenta orecchie parallele più alte: l'altezza delle orecchie è stata aumentata da 18 mm a 28 mm.
Sono inoltre dotati di due rientranze per l'incollaggio di una coppia di bilancieri Gardner Tritium Max da 6 x 2 mm.
Basta svitare le piastre posteriori originali dai tuoi allarmi e sostituirle con lo Snag Back (sostituendo la guarnizione per una perfetta tenuta).
Il kit Snag Back include: 1 x Snag Back, 1 x custodia in neoprene (con magnete integrato per spegnere la testa), 4 x viti e 1 x guarnizione di tenuta.
** Questi kit sono disponibili con logo ATT ricamato in nero o oro sulla custodia in neoprene.

VIDEO:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist