Il fegato nelle sue varie forme è stato riconosciuto come una fonte altamente efficace di nutrizione e attrazione per tutto il tempo che possiamo ricordare. Ha svolto un ruolo molto importante nello sviluppo continuo dei nostri prodotti fin dai primi anni dell'azienda.
Questa particolare polvere di fegato è la migliore qualità disponibile e offre una superba aggiunta a qualsiasi tipo di mix, ma la sua concentrazione e purezza significano che i nostri suggerimenti per l'inclusione non sono così alti come potresti vedere citato per altri prodotti altrove.
C'è spazio per la sperimentazione verso l'alto, ma il nostro feedback di fieldtester in corso indica che 4-10g per mix è un buon punto di partenza.
Liver Powder è stato inizialmente introdotto nella nostra gamma per l'intenditore di produzione di esche, ma negli ultimi anni molti pescatori hanno sviluppato i propri usi per questo prodotto, incluso l'uso all'interno di miscele di borse e spod PVA per una maggiore attrazione ai tassi di inclusione raccomandati sopra elencati.