Massima praticità in un unico pacchetto, grazie ai nostri componenti premium per terminali, già pronti, giuntati e realizzati per te.
Ogni terminale è sapientemente costruito con il materiale Trakker Leadfree Leader, che offre un'eccellente resistenza anche in ambienti subacquei difficili; la sua pesantezza lo fa affondare sul fondale, tenendo il terminale lontano dai pesci più diffidenti.
Il nostro terminale senza piombo è più flessibile del leadcore e rappresenta un vero vantaggio su fondali irregolari.
Con un po' di gioco, seguirà perfettamente i contorni del fondale. Un sistema Trakker Lead Clip e una girella QC sono saldamente giuntati a un'estremità, mentre un'asola giuntata all'altra permette un facile aggancio e sgancio dalla lenza principale.
La configurazione è semplice: collega il terminale alla lenza principale, fissa il terminale tramite la girella QC, aggiungi una girella a tua scelta, inumidisci il braccio del Lead Clip e fissa con l'elastico di coda.
Caratteristiche principali
Terminali Leadfree Leadclip da 75 cm già pronti all'uso
Forniti con clip per piombo, elastico di coda e girella a sgancio rapido (misura 8)
Estremità con anello per un facile collegamento alla lenza principale
Realizzati in Trakker Leadfree Leader
Fornito in confezione da tre.