Korda Ulcer Swab
Korda Ulcer Swab
Korda Ulcer Swab
Korda Ulcer Swab

Korda Ulcer Swab

Korda Ulcer Swab

Contenuto 30 ml

KCC3
Nuovo
5060660631711
13,95 € IVA inclusa

Non disponibile

Descrizione

Come parte del nostro obiettivo di garantire che i pesci ritornino in condizioni almeno pari a quelle di quando sono stati allamati, se non migliori, abbiamo ideato il liquido Ulcer Swab. Gran parte dell'attenzione è rivolta ai prodotti per il trattamento dei danni dell'amo alla bocca, ma questo prodotto è perfetto anche per l'uso su abrasioni, ulcere e altre ferite in qualsiasi parte del corpo del pesce.

Ulcer Swab è progettato per pulire e disinfettare queste aree, in modo da evitare che vengano infettate da batteri o funghi.

La propoli può quindi essere applicata per sigillare la ferita. Viene fornito in un flacone con un beccuccio stile contagocce per una facile applicazione e in ogni flacone sono contenuti 30 ml.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist