CC Moore Bloodworm PVA Bag Mix
CC Moore Bloodworm PVA Bag Mix

CC Moore Bloodworm PVA Bag Mix

CC Moore Bloodworm PVA Bag Mix

90164
Nuovo
634158440090
8,90 € IVA inclusa

In pronta consegna

Descrizione

Bloodworm è la larva acquatica rosso vivo di un piccolo moscerino che si trova intorno a fiumi e laghi, il cui sangue contiene emoglobina permettendogli di vivere in acque scarsamente ossigenate dove si è accumulato il limo. Dimostrando una fonte di cibo irresistibile e naturale per i pesci, Bloodworm rappresenta l'opzione esca perfetta per tentare grandi carpe sotto pressione e altre specie.

Questo mix di mangime sfuso altamente attraente e umido contiene alti livelli dei nostri potenti prodotti Bloodworm ed è il mix perfetto per l'uso in sacchetti o retine in PVA quando si pesca con esche contenenti pesce, crostacei, ingredienti salati e altri prodotti della gamma Boosted Bloodworm.

Proprietà della miscela della borsa di PVA di Bloodworm:

Alto contenuto di attrattori solubili; ideale per l'uso tutto l'anno
Sapore profondo e sapido e aroma ricco e naturale di bloodworm
Ricco di aminoacidi derivati ??dalle proteine ??marine
Confezionato con i nostri prodotti unici e potenti contro i bloodworm
Il mix umido è ottimo per realizzare "borse a distanza compresse"
Suggerimento per l'uso:

Inumidisci e aumenta ulteriormente l'attrazione di questa miscela di borse mescolando una piccola quantità di Liquid Bloodworm Compound o Marine Amino 365.

Guida al cliente:

Questo prodotto deve essere conservato fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare diretta.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla wishlist