T-shirt a manica lunga con tessuto protettivo ai raggi solari
Che sia durante l'estate, quando è fondamentale rimanere freschi e protetti dal sole, o in inverno, quando miri a stare al caldo e all'asciutto, la gamma Trakker di nuovi indumenti da carpa ad alte prestazioni offre. Il Top con mezza zip con protezione solare UV è l'ideale per chi preferisce lo strato base in stile T-shirt. e include una protezione solare UV integrata con una classificazione secondo EN13758-2 (UPF40+).
L'elemento traspirante allontana l'umidità dalla pelle, mantenendoti asciutto più a lungo, assicurando che sia un'ottima maglietta per l'estate o uno strato base ideale per la maglietta per l'inverno.
Aggiunte proprietà antibatteriche, tiene a bada gli odori corporei, consentendoti di rimanere fresco durante le sessioni più lunghe.
Il tessuto elasticizzato flessibile su questa maglietta ben aderente consente movimenti completi e non restrittivi, progettato per essere indossato vicino alla pelle.
Un materiale super morbido al tatto, ultra traspirante, resistente alle pieghe e ad asciugatura rapida con il sobrio marchio Trakker.