Il famoso design Scope Recon per sessioni brevi e mobili con funzionalità migliorata. Il pannello posteriore e gli spallacci del Recon si aprono con cerniera per accedere a tutto il contenuto, mentre il pannello posteriore si ripiega e si aggancia alla base dello zaino, consentendo al vassoio magnetico in dotazione di fissarsi saldamente su una superficie di lavoro piana che consente di legare rig e terminali o innescare pur continuando ad accedere al contenuto dello zaino.
Compatibile con gli Scope OPS Expansion Pack per aumentare la capacità, agganciato nella parte superiore o nella base dello zaino per una maggiore versatilità e sessioni più lunghe.
Due tasche esterne extra profonde a tutta lunghezza per la compatibilità con le borse portaoggetti modulari Nash
Base in PVC rigida e imbottita che si apre con cerniera e si ripiega per diventare un sedile impermeabile o un inginocchiatoio
Tre set di anelli elastici su ogni tasca laterale per picchetti e segnalatori
Gli anelli elastici fungono anche da supporto per segnalatori e picchetti per sessioni brevi o su fondi in cemento e legno
Include vassoio magnetico
Fornito con 4 cinghie di compressione che offrono ulteriore spazio per materassini arrotolabili e abbigliamento
Tasca interna organizer in rete
Compatibile con i Scope OPS Expansion Packs