Solar Boilie Needle Plus Night Glow

BNNG

5055681504878

Boilie Needle Plus

Colore: nigh glov

13,00 €

Uno strumento semplice ma essenziale, questo ago penetra facilmente anche nelle boilies più dure. La sua sezione così sottile, permette all'ago di essere usato anche con boilies inferiori ai 10mm senza il rischio di romperle. La parte dell'ago di sezione maggiore, quella vicino al manico, consente di lavorare bene con le asole e i nodi - loop, per garantire ad esempio il facile inserimento degli stop boilies.

La parte posteriore invece, è dotata di un vano che può contenere gli stoppers, in modo tale che siano sempre a portata di mano in caso di necessità. Questo dispencer può inoltre essere sempre ricaricato. Tutti gli aghi di Solar Tackle possono essere usati e intercambiabili con la boccola del Boilie Needle con un'azione "avvita - svita" semplicissima.

Disponibile nella versione glow-in-the-dark, ovvero fosforescente, in questo modo è facilmente reperibile anche di notte perchè emana luce.

Prodotti correlati

Solar

Con un patrimonio trentennale di esperienza, Solar Tackle è uno dei produttori più importanti del Regno Unito nel settore della pesca alla carpa.

Questo è un marchio che è rispettato, e considerato tra i più affidabile e utilizzato da molti dei migliori pescatori europei.

TOP