Korda Unwaxed Bait Floss

KBFU

5060929020324

Korda Unwaxed Bait Floss

Filo interdentale non cerato

Bobina da 30 mt

6,45 €

Questo filo interdentale per esche non cerato è l'ideale quando si legano esche dure in stile lazo a un Micro Ring Swivel o Rig Ring.

Il rivestimento non cerato consente di serrare completamente il nodo, rendendo meno probabile lo scivolamento quando si eseguono più lanci o si utilizzano piombi pesanti.

Quando si infilano e si gonfiano le esche, questa versione antiscivolo e non cerata aiuta a prevenire che le esche volino via sul lancio, un vantaggio particolarmente utile quando potrebbero essere necessari più lanci a distanza.

La bobina quadrata è progettata per adattarsi perfettamente alla Korda Tackle Box ed è dotata di una linguetta ID per una facile identificazione una volta riposta. Ogni bobina contiene 30 metri di filo interdentale.
Caratteristiche principali:
• Perfetto per i nodi lazo
• Eccellente resistenza al nodo
• Riduce la possibilità che l'esca scivoli
• Facile da riporre
• Medaglietta identificativa per una facile identificazione

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP