Karma Aroma Banana

KB000803

8057714270078

Karma Aroma Banana

Confezione: Boccetta da 50 ml

12,00 €

Ecco uno degli aromi più apprezzati della nostra gamma, appena aprirete la bottiglietta sentirete un profumo di banana matura e questo sarà anche il gusto che darà alle vostre boilies.

Come tutti gli aromi di casa Karma è termo stabile e gode di un'altissima concentrazione di materia prima e per questo si consiglia di rimanere bassi con i dosaggi, 4 ml per kg , mentre se si vuole fare delle boilies da innesco dove l'aroma dia il massimo di se stesso, si può salire a 7 ml. Solventi: Glicole.

- Aroma Banana Matura

- Confezione : 5Oml

- Dosaggio : 3 a 6 ml/kg di mix

- Solvente : Glicole

- Flacone in vetro Ambra

Prodotti correlati

Karma Bait

Siamo lieti di presentarvi la gamma di prodotti marchiata Karma Bait.

Grazie alla costante ricerca nella qualità delle materie prime, attuando specifiche metodologie nell'elaborazione di ogni nostro prodotto che viene particolarmente curato, selezionato e testato;

Unita all'esperienza acquisita da uno staff molto attento in tanti anni di pesca, fanno del marchio una garanzia costante nel tempo.

Una linea innovativa, in continua evoluzione nella quale il carpista si può identificare e confrontare scoprendo in Karma Bait una valida soluzione per soddisfare anche le TUE esigenze.

TOP