Nutrabaits UTCS Flavours CO-DE

NU4094

5060456677015

UTCS Flavours CO-DE

Contenuto 100 ml

20,50 €

Il nostro gusto CO-DE UTCS è davvero qualcosa di speciale, la nostra miscela internamente di sapori e oli essenziali conferisce un aroma e un gusto incredibilmente dolci che pescatori e carpe trovano irresistibili.

La gamma UTCS incorpora una selezione di sapori di altissima qualità ed efficaci che è possibile produrre, consentendo di aggiungere una fonte di attrazione totalmente unica all'esca di tua scelta. Il make-up prevalentemente naturale del sapore elimina ogni rischio del dopo taste chimico che è così spesso associato a prodotti di qualità inferiore.

Tasso di inclusione:

Da 10 ml a 15 ml per 500g a seconda del livello di sapore personale.

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP