CC Moore Ultra Mapple Essence

95274

0634158433894

Ultra Mapple Essence

Contenuto 100 ml

11,90 €

Tutte le "essenze" della gamma di sapori CC Moore aumenteranno notevolmente il profilo di attrazione di qualsiasi oggetto esca, offrendo un aroma caratteristico e un potente gusto stimolante per il mangime a boilies, hookbait, mangimi sfusi e miscele stick/bag, rendendoli molto attraenti per i pesci.

Proprietà dell'essenza di acero ultra:

Sapore di esca liquida sottile e marrone scuro
Sapore naturale morbido, dolce, quasi piccante
Profumo profondo, ricco, con note di fieno greco, quasi melassa
Molto solubile, un superbo sapore di acqua fredda
Sapore naturale leggendario, eccellente track record
Eccellente in miscele di noci, pesce, latte o semi
Si abbina bene con aromi di frutta, noci e panna
Ottimo se aggiunto ai Tiger Nuts prima della cottura
Base gusto: Glicole monopropilenico
pH 4.1 - acido
Suggerimento per l'uso:

Utilizzare fino a 10 ml/kg in boilies e miscele di mangimi sfusi o fino a 10 ml/uovo quando si producono inneschi ad alta attrattiva. Ottimo se abbinato ad altri prodotti che hanno un profilo di crema, frutta o nocciola.

Guida al cliente:

Questo prodotto deve essere conservato in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare diretta.

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP