Prezzo Ridotto!
CC Moore Squid Pellet 5 kg

CC Moore Squid Pellet 5 kg

90834

Squid Pellet 5 kg

Diametro 2 mm

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

33,30 €

-10%

37,00 €

Il calamaro è un "cefalopode" presente in molti dei nostri mari e oceani ed è ampiamente utilizzato sia nell'alimentazione umana che animale, fornendo una preziosa fonte di proteine, aminoacidi e zinco, magnesio, selenio e vitamine.

È stato molto popolare come ingrediente per esche o profilo aromatico utilizzato dai carpisti per molti anni e, in particolare la carne di calamari, è un'irresistibile fonte di cibo naturale per i pesci, che è eccellente per allettare grandi carpe sotto pressione e altre specie.

Proprietà dei pellet di calamaro:

Alto contenuto di attrattori solubili; ideale per l'uso tutto l'anno
Pellet tipo espansore affondante grigio scuro/nero
Contenuto medio di olio, alto contenuto di proteine digeribili
Profumo profondo, sapido, di calamaro e gusto pepato/carnoso
Ricco di aminoacidi derivati da pesce, carne e proteine vegetali
2 mm: dimensioni superbe per l'uso in sacchetti e bastoncini in PVA
6 mm: dimensione ideale per catapultare o utilizzare in miscele spod
Mantiene completamente la forma quando si rompe in acqua
Eccellente per scottare con acqua calda per fare la pasta
Tempo di rottura (in acqua fredda):

2mm-3 ore
6mm - 6/7 ore
Suggerimento per l'uso:

Per aggiungere ulteriore attrazione istantanea e prolungata a questi pellet si consiglia di utilizzare Liquid Squid Compound o Feedstim XP liquid.

Guida al cliente:

Questo prodotto deve essere conservato in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce solare diretta.

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP