Korda Compac Digital Scales Pouch

KLUG59

5060660637430

Compac Digital Scales Pouch

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

14,90 €

La custodia per bilance digitali Compac garantirà che la tua bilancia digitale Korda rimanga perfettamente funzionante e pronta per ogni volta che catturi quel pesce speciale!

Come tutta la gamma Compacluggage, queste borse sono realizzate con tessuti e componenti di qualità militare ad alte prestazioni, per garantire che funzionino come dovrebbero e sono anche resistenti e durevoli.

L'esterno della custodia è realizzato in tessuto resistente, leggero, durevole e resistente all'acqua, per garantire che la bilancia rimanga asciutta, poiché l'acqua e l'elettronica non si mescolano bene insieme!

Una fodera imbottita in schiuma mantiene le tue squame ben protette e impedisce loro di essere sbattute durante il trasporto.

Questa elegante custodia presenta anche un logo Compac e una cerniera resistente, completa di tiretto, per un facile accesso alla bilancia.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP