Black Label QR Buzzer Bar - 3 rod Adjustable XL

CBB036

Black Label QR Buzzer Bar - 3 rod Adjustable XL

Venduto in coppia

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

65,00 €

Per i pescatori che richiedono più spazio tra le loro canne e i loro mulinelli, abbiamo introdotto una versione XL del nostro QR 3 Rod Adjustable Buzz Bar.

Buzz bar QR di dimensioni XL, per i pescatori che richiedono più spazio tra i loro mulinelli.
Dotato del sistema Quick Release (QR) per i vostri segnalatori acustici o poggia-canne.
Segnalatori acustici e supporti posteriori possono essere fissati ai buzz bar e rilasciati tramite una semplice torsione del collare zigrinato.
I segnalatori acustici possono essere aggiunti o spostati istantaneamente per passare da una configurazione con buzz bar da 3 ad un buzz bar da 2 più picchetto singolo
Perfetto per l'angler che pesca in una varietà di acque con diversi limiti di canne
Il sistema QR semplifica la separazione di 3 canne su un singolo buzz bar per passare ad un buzz bar da due canne più un singolo picchetto, se si desidera pescare con una canna distante dalla zona principale
L'ulteriore vantaggio del sistema QR è che consente il perfetto allineamento di segnalatori acustici e supporti posteriori senza la necessità di utilizzare rondelle distanzianti che possono allentarsi o comprimersi nel tempo.
I buzz bar sono dotati di una filettatura standard che non è fissabile a nessun picchetto QR
Per rendere l'intero buzz bar a sgancio rapido, è sufficiente avvitare su un picchetto QR e utilizzare il collare per rilasciare rapidamente il buzz bar stesso.
Costruzione in alluminio anodizzato nero da 16 mm
I buzz bar regolabili presentano nuove dimensioni ridotte e un restyling del sistema di chiusura camlok, con prestazioni migliorate
I picchetti QR non devono essere forzati nel terreno usando un buzz bar XL
Regolabile per 3 canne
Retracted sizes:

250 mm
380mm

Extended sizes:
380mm
460mm

Prodotti correlati

FOX

Non c'è un giorno che passa quando decine di migliaia di pescatori in tutto il mondo vanno a pescare armati con una varietà di prodotti del portafoglio Fox International.

Negli ultimi anni la società ha continuato a crescere dalla forza alla forza e attualmente vende ben oltre 3.000 prodotti in oltre 30 paesi, tra cui USA, Giappone e Russia. Il portafoglio Fox di marchi ha una serie di prodotti di punta che contribuiscono a rafforzare una reputazione formidabile per l'innovazione e la qualità.

Fox International ha una lunga tradizione fondata su prodotti innovativi e di alta qualità che sono stati progettati dai pescatori per i pescatori ed è questo ethos che vedrà l'azienda continuare a fornire i prodotti che i nostri clienti richiedono e gli standard esigenti che si aspettano da la squadra qui a Fox...

TOP