Trakker Defy 12ft 3,50lb

223207

Trakker Defy 12ft 3,50lb

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

175,00 €

Costruite partendo da una combinazione selezionata di fibre di carbonio Toray pre-impregnate, ognuno dei tre modelli è un piacere da usare, e anche il loro look fa la sua parte, con una distintiva finitura esterna “reverse-carbon”.

La versione da 3lb TC scaglia facilmente un rig a più di 90 metri, ma senza dubbio il suo miglior attributo è l'inarrivabile giocabilità con il pesce in canna. Se invece state ricercando un attrezzo che vi faccia guadagnare metri extra nel lancio, le versioni da 12ft e 13ft da 3.5lb sono gli attrezzi per quel mestiere.

Il loro blank rigido è stato accuratamente formulato per garantire che, pur offrendo il massimo effetto leva possibile e quindi una maggiore velocità del piombo, esse non siano poco maneggevoli e abbastanza docili da gestire una potente preda sotto la punta della canna. Tutto sommato, queste canne sono un vero piacere da utilizzare qualsiasi sia l'acqua che voi state fronteggiando.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Tecnologia in Carbonio ad altre prestazioni
Carbonio Toray giapponese ad alte prestazioni
Placca porta-mulinello Fuji DPS con di colore gunsmoke compatibile con la maggior parte dei mulinelli più popolari
Anellatura da 50mm a scalare per lanci a grande distanza
Anelli Zirconia Guides a basso livello di attrito
Anello anti-groviglio in vetta per lanci più sicuri
Azione che sviluppa dalla sezione mediana alla punta, perfetta per un utilizzo all-round
Estetica sobria e discreta
Collarini in Alluminio di colore gunsmoke
Tappo in Alluminio di colore gunsmoke
Foderina di trasporto in tessuto nero

VIDEO

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP