Trakker 365 Sleeping Bag

208232

Trakker 365 Sleeping Bag

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

235,00 €

Il sacco a pelo 365 è davvero il sacco per tutte le stagioni, con il suo design multistrato, l'esterno in Aquatexx® resistente all'acqua e l'imbottitura in fibra cava Q7 che garantisce le massime prestazioni nelle condizioni più difficili. Una fodera rimovibile, reversibile e con cerniera consente al sacco a pelo 365 di essere trasformato da 5 stagioni a 3 stagioni e offre all'utente la scelta di morbido pile o poliestere liscio come rivestimento interno, rendendolo il sacco a pelo primavera, estate, autunno e inverno definitivo - tutto arrotolato in uno !

Le robuste cerniere a sgancio rapido da 10 mm consentono un'uscita rapida se è necessario lasciare rapidamente la borsa per assistere a un morso e sono dotate di deflettori interni ed esterni che corrono per l'intera lunghezza di ciascuna cerniera per ridurre la perdita di calore e fermare l'aria fredda penetrando in queste aree.

Il 365 è progettato per essere utilizzato con letti di dimensioni standard come i nostri letti Levelite e RLX, fissandosi saldamente al letto tramite cappucci elastici per testa e piedi e doppie cinghie di fissaggio intorno al centro, garantendo una perfetta vestibilità con m movimento inimale, che aiuta le cerniere a funzionare in modo efficiente e impedisce alla borsa di muoversi con te se ti giri nel letto.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:
Materiale esterno Aquatexx®

La fibra cava Q7 garantisce un eccellente isolamento

Progettato per l'uso in tutte le stagioni

L'interno reversibile può essere zippato dentro o fuori con la scelta di pile super caldo o poliestere ultra morbido

Fermo del cuscino isolato

Cerniere a sgancio rapido da 10 mm per impieghi gravosi su due lati

Deflettori esterni della cerniera per impedire all'aria fredda di penetrare nella cerniera

Deflettori interni con cerniera per ridurre la dispersione di calore attraverso la cerniera

Cappucci elasticizzati per testa e piedi fissano la borsa al letto

Cinghia di fissaggio a doppio letto unica

Fornito con sacco a compressione

SPECIFICA TECNICA:
Materiale: esterno Aquatexx®, fodera 100% poliestere

Dimensioni: L215 cm x L90 cm

Peso: 6,3 kg

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP