Quick change chod bead

T8027

5055108980278

Quick change chod bead

5,60 €

Un'innovazione Nash Terminal Tackle, le Diffusion Camouflage Quick Change Chod Beads sono ideali per fare in modo che i chod e gli inneschi helicopter vengano bloccati in pochi secondi, senza fare nodi o altro. I chod rig si presentano già legati e possono essere rimessi al loro posto in modo istantaneo, la girella dell'innesco si posiziona nel centro, tra le due perline di parte che vengono spinte.

Quick Change Chod Beads sono le soluzioni superiori e sicure per quando pescate con Naked Chods, infatti prevengono la rottura della lenza. In caso di rottura di quest'ultima, le Quick Change Chod Beads scivoleranno sull'occhiello ed il nodo per una maggiore sicurezza dei rig.

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP