RidgeMonkey Multi Lite Plus

RM175

5056210606353

RidgeMonkey Multi Lite Plus

42,84 €

-16%

51,00 €

Espandendo la nostra già comprovata gamma di luci, Mulit Lite Plus funziona come un potente riflettore, una lanterna tripla di colore Rosso Bianco e uscita verde completa con livelli di luminosità variabili, con un diffusore rimovibile in dotazione e un treppiede universale con adattatore per manico regolabile perfettamente adatto al perfezionamento la tua notte cattura la fotografia.

I giorni di armeggiare nel buio alla ricerca di batterie sostitutive sono finiti - basta collegarsi a qualsiasi caricatore USB per ricaricare il
cella interna agli ioni di litio.

Dotato di una resistente impermeabilità all'acqua e all'acqua IP64, Multi Lite Plus offre design e funzionalità della torcia leader del mercato in un pacchetto compatto e semplice da usare.

SPECIFICHE DI PRODOTTO
Tempo di ricarica: 3-3,5 ore
Durata della batteria a 15 ° C: fino a 150 ore

VIDEO
Se visualizzate questa pagina con lo smartphone ruotatelo di 90° per vedere il video in full page!

Prodotti correlati

RidgeMonkey

RidgeMonkey un brand inglese che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nel settore del carpfishing grazie alla qualità dei propri prodotti.

RidgeMonkey progetta e produce oggetti per il campeggio come accessori da cucina o per la pasturazione, tutti prodotti di altissima qualità fatti da pescatori per i pescatori.

Una cosa spicca subito all'attenzione dei prodotti del marchio RidgeMonkey: la qualità dei materiali.

TOP