Solid Bag Leaders Ring Swivel

kpvall

5060323809686

Solid Bag Leaders Ring Swivel

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

7,45 €

Dopo il successo devastante della pesca con i Solid PVA Bag, eccovi un prodotto dedicato a questo tipo di pesca.

I Solid Bag Leader sono stati pensati per darvi la massima resa in termii di presentazione sul fodale, di velocità di collegamento e scollegament e non per ultimo, in temini di continuità di catture.

Infatti,dopo aver creato un ampia asola con un nodo ad otto, sulla vostra lenza madre, potrete collegare e scollegare i vostri leadcore leader muniti di sacchetto in pva con una semplicità mai vista.

Questi leader sonorealzzati con nostro Kable da 50 lb e lunghi 30 cm. Sono provvisti di due asole agli estremi. Ad una delle due asole è stata inserita una girella dell'8 per poter collegare i vostri terminali e per poter fermare i nostri piombi in line.

Potete utilizzarli montati in line o con un montaggio drop-off. Qualsiasi sarà la Vostra scelta, il risultato sarà comunque impeccabile.

Ogni confezione contiene 3 Lead core.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP