Prologic Avenger S/Bag & Bedchair System 6 Legs

65045

Prologic Avenger S/Bag & Bedchair System 6 Legs

Lettino 6 Gambe Avenger Con sacco a pelo integrato 3 stagioni

249,99 €

Abbiamo preso le nostre poltrone letto Avenger 6 e 8 gambe molto competitive e le abbiamo dotate dei nuovi sacchi a pelo Avenger 3 stagioni.

Creazione dei nostri sistemi di sonno Avenger. Il sacco a pelo è fissato in modo sicuro da una cerniera continua e di grandi dimensioni per impieghi gravosi.

Ciò fornisce una connessione pulita e molto sicura che può essere facilmente rimossa per la pulizia.

La struttura foderata in pile termico, fibra cava e multistrato offre il meglio in termini di comfort, isolamento e funzionalità.

Il sistema Sleep è rivestito in poliestere impermeabile ultra morbido, anti fruscio ed estremamente resistente.

Due robuste chiusure lampo antiurto offrono grande efficienza quando si entra ed emozionano il sistema Sleep.

Ogni cerniera è dotata di chiusure a clip anti-apertura che assicurano che la cerniera opposta rimanga chiusa, quindi niente più schiene piene di spifferi! I deflettori antivento garantiscono zero correnti d'aria e il meglio in un sonno confortevole.

Dimensioni: 70 x 190 cm

Peso: 10.9 kg

Prodotti correlati

Prologic Fishing

Prologic è un brand storico nel mondo del carpfishing europeo. Un marchio che negli anni ha saputo ottimizzare i processi di produzione riuscendo così ad ottimizzare i costi di produzione e relativa distribuzione. In questo modo Prologic è riuscita a proporre nel mercato della pesca alla carpa prodotti a prezzi super competitivi in grado di soddisfare quel range di pescatori che cercano prodotti di ottima qualità a prezzi del tutto accessibili.

Il catalogo Prologic lo trovi da Carpfishingonline!

TOP