CC Moore Liquid Tuna Compound 500 ml

92612

634158444968

Liquid Tuna Compound 500 ml

14,50 €

Hanno anche inserito un'altissimo contenuto di sale naturale ed è molto ricco di oli di pesce di omega con un profilo aminoacidico molto dominante, proprio per questo emana un sapore profondo, di pesce, le carpe ne saranno attratte in maniera irresistibile.

Ovviamente è anche PVA friendly ed è molto solubile quindi perfetto anche per l'uso in acqua fredda.

Puo' essere utilizzato in tantissimi modi, come pasture a bastone, Spod, nei propri mix come parte liquida e per bagnare o reidratare le nostre boilies, aggiungete senza problemi l'estratto liquido di tonno su qualsiasi esca e vedrete che aumenterà l'attrazione della stessa.

Punti a favore :

  • Il contenuto proteico di questo liquido, ricco di pesce, è molto alto, e vanta un profilo aminoacido eccezionale

  • Il contenuto di sale naturale è elevato e il LO30 è un ingrediente chiave nella formulazione del Liquid Tuna Extract (ora liquid Compound)

  • Molto solubile in acqua fredda è PVA Friendly

  • Possibilità d'utilizzo con qualsiasi pastura in qualsiasi disciplina.

Confezioni da 500 ml

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP