Korda Basix Carp Cradle

KBX028

Basix Carp Cradle

79,00 €

La culla per carpe BASIX è stata progettata per offrire la massima protezione alla vostra cattura quando è sulla riva, mentre allo stesso tempo è pratica da usare e trasportare.

È realizzata in schiuma imbottita da 50 mm per fornire estrema protezione ed ha uno strato esterno impermeabile particolarmente adatto ai pesci quando è bagnato che non rimuove il muco protettivo del pesce.

Le pareti imbottite aiutano a garantire che il pesce rimanga al sicuro e chiuso all'interno quando non è in uso, la culla per carpe BASIX si piega in due e all'interno c'è spazio per riporre un kit per la cura della carpa e un'imbragatura per pesatura Basix.

Le maniglie per il trasporto possono essere utilizzate anche per fissarlo al suolo per evitare qualsiasi rischio che possa volare via.
La culla per carpe BASIX è adatta per carpe fino a 20 kg

.La culla per carpe BASIX è stata progettata per offrire la massima protezione alla vostra cattura quando è sulla riva, mentre allo stesso tempo è pratica da usare e trasportare.

È realizzata in schiuma imbottita da 50 mm per fornire estrema protezione ed ha uno strato esterno impermeabile particolarmente adatto ai pesci quando è bagnato che non rimuove il muco protettivo del pesce.

Le pareti imbottite aiutano a garantire che il pesce rimanga al sicuro e chiuso all'interno quando non è in uso, la culla per carpe BASIX si piega in due e all'interno c'è spazio per riporre un kit per la cura della carpa e un'imbragatura per pesatura Basix. Le maniglie per il trasporto possono essere utilizzate anche per fissarlo al suolo per evitare qualsiasi rischio che possa volare via.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP